Sorrento rimettiti in moto
Di fronte avremo una squadra in piena corsa per i playoff che sta vivendo un buon momento e scenderà in Campania con propositi bellicosi. I biancorossi guidati in panchina dal napoletano Giuseppe Sannino non perdono da nove partita e nelle ultime due gare hanno conquistato due vittorie che gli hanno permesso di stabilizzarsi al quarto posto in classifica. Prima della pausa hanno vinto ad Alessandria con un netto tre a zero disputando la miglior partita in trasferta della stagione.
Contro un simile avversario ci sarà bisogno di un Sorrento determinato, deciso e concentrato. Un Sorrento simile a quello che seppe battere l’Arezzo o il Lecco. La settimana di sosta del campionato ha permesso di ritrovare una buona condizione atletica e di recuperare tutti gli infortunati tranne Florian Myrtaj. Resta da recuperare la giusta concentrazione che proprio la pausa potrebbe aver fatto calare. Simonelli pone molta attenzione a questo particolare e per farlo capire a tutti ha incrementato la razione di cazziatoni. Capisce che il momento è decisivo e vuole la massima concentrazione in ogni momento. Deve sostituire tre importanti pedine come Fernandaz, Niang e Myrtaj e sta valutando tutte le possibili opzioni in modo da non squilibrare la squadra. Da quel che si è potuto vedere il Sorrento dovrebbe riproporre il 3-4-3. In difesa potrebbero giocare Masiero a destra Di Nunzio centrale e Lo Monaco a sinistra. Non è da escludere l’impiego di De Giosa a sinistra con Di Nunzio a destra e Lo Monaco centrale. In mediana accanto a Nicodemo dovrebbe giocare Raggio Garibaldi ma non è da escludere l’ipotesi di un impiego di Fialdini meno dinamico del primo ma in possesso di una maggiore esperienza e senso tattico. Sulle fasce la coppia Vanin, Angeli. In avanti Carlini e Paulinho saranno affiancati da uno tra Pignalosa e Coresi. Il primo sembra aver ritrovato la piena efficienza come dimostrato anche dalla tripletta di reti realizzate nel secondo tempo della partitella con la beretti.
Ricordiamo che sabato a causa delle nuove disposizioni in materia di sicurezza i botteghini dello Stadio Italia resteranno chiusi. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati solo ed esclusivamente in prevendita, anche nella giornata di sabato, nei seguenti punti abilitati: Caffè San Vincenzo, Via degli Aranci, Sorrento; Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento; Sede Sociale Sorrento calcio srl, Corso Italia 145 (2° piano), Sorrento (chiusa sabato).
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.