Vigilia di Benevento - Sorrento.
Simonelli va a Benevento per giocarsi la partita. Resta abbottonatissimo sulla formazione che scenderà in campo. In settimana ha provato diverse soluzioni tattiche. Alla fine però si affiderà quasi sicuramente agli stessi uomini impiegati nelle ultime uscite. In porta rivedremo ancora una volta Marconato nonostante le incertezze palesate con Paganese e Lumezzane. Rossi appena arrivato si è subito ammalato e in settimana non si è allenato. Il quartetto di difesa dovrebbe essere composto da Vanin, Lo Monaco, Fernandez e Angeli. In mediana Niang ha recuperato dai fastidi muscolari e dovrebbe affiancare capitan Nicodemo. Possibile anche l’impiego di Raggio Garibaldi anche lui pienamente recuperato. Sulla trequarti sicuro l’impiego di Paulinho restano da distribuire due maglie tra Coresi, Carlini e Fialdini. In avanti ci sarà Myrtaj. Mancherà Pignalosa infortunato. La comitiva rossonera sarà completata dai portieri Criscuolo e Delfino, dai difensori Di Nunzio Masiero e De Giosa e dai centrocampisti Silvestri , Esposito, Greco ed Arcidiacono. Nonostanze la relativa vicinanza delle due città il Sorrento ha raggiunto Benevento già nel pomeriggio di oggi prendendo alloggio alla periferia della città al Bei Park Hotel.
Il Benevento è un avversario ostico. Secondo Simonelli, la terza squadra del girone dopo Novara e Arezzo. Viene anch’esso da un periodo non troppo felice. Nelle ultime due partite ha raccolto un solo punto. Sconfitta casalinga con l’Arezzo e pari a Varese. La rosa è stata decimata dagli infortuni in particolar modo il centrocampo. In settimana si è infortunato nuovamente Pacciardi che ha riportato la lesione del crociato anteriore e del menisco mediale nell’amichevole con la Solopachese. Per la gara di domani sono indisponibili anche Antonio Vacca, per un affaticamento agli adduttori, il giovane Carlo De Risio per un lieve attacco influenzale e lo squalificato Cattaneo.
Per arrivare ai venti l'allenatore pescarese ha convocato anche il terzo portiere Baican e due elementi della Berretti, il difensore Scrugli e il centrocampista Falzarano. Tra i convocati c’è anche il recuperato Germinale. La formazione giallorossa sarà quella solita con il modulo 4-3-2-1. In porta andrà Gori. La difesa prevede Pedrelli, Ignoffo, Landaida e Palermo. In mediana De Liguori Cejas e La camera. Sulla trequarti dovrebbero partire capitan Clemente e Ciarcià, ma non è escluso che possa essere schierato Castaldo. In prima linea Evacuo. Oltre ai nominati rientrano trai convocati anche il secondo portiere Corradino, i difensori Ferraro e Colombini e il centrocampista D’Anna.
La gara sarà arbitrata da signor Denis Santonocito della sezione di Abbiategrasso. I suoi collaboratori saranno Paolo Piovera di Seregno e Jlia Cerioli Pasquali di Milano.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.