mercoledì 29 luglio 2009

Il Sorrento inaugura la nuova sede e presenta la squadra per il prossimo campionato

Già da qualche mese passeggiando lungo il Corso Italia è possibile notare ai balconi del secondo piano del civico 145 la scritta SORRENTO CALCIO. Adesso la società con un comunicato ufficiale comparso sul proprio sito web, informa che i lavori di allestimento sono terminati, per cui sabato sera primo agosto, alle ore 19, ci sarà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede sociale.
Per l’occasione, il Padre Spirituale della squadra rossonera, don Pasquale Ercolano, impartirà una solenne benedizione. Subito dopo ci si sposterà tutti al piano terra dove lungo l’isola pedonale del Corso Italia, avverrà il taglio di una speciale torta “rossonera”, preparata dal pasticciere dei Vip, Antonio Cafiero, proprietario della Pasticceria Primavera che è situata proprio di fronte alla nuova sede del Sorrento. Il Sorrento calcio invita tutta la cittadinanza della costiera sorrentina a partecipare all'evento.
Nello stesso comunicato si rende noto che martedì 4 agosto, alle 20, presso l’anfiteatro del Parco Ibsen di Piazza Antiche Mura ci sarà la presentazione ufficiale dei quadri societari del Sorrento Calcio, e della squadra partecipante al prossimo campionato di Prima Divisione. L’evento, è organizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Sorrento e con la società che gestisce il Parco Ibsen. Così come la scorsa stagione, l'evento sarà condotto dalla nota giornalista e show girl di Telecapri Cinzia Profita.

Nessun commento:

Posta un commento