sabato 23 gennaio 2021

Ottimo esordio della Folgore Massa, 3-0 all'Indomita Salerno


Ottimo esordio della Folgore Massa che batte l’Indomita Salerno per 3 set a 0 (25-19, 25-13, 25-15) conquistato i primi tre punti del torneo.

Il tecnico della Folgore Massa Nicola Esposito ha mandato in campo la seguente formazione: Giampio Aprea in regia Leonardo Lugli opposto, Mattia Sorrenti e Alberto Gionchetti schiacciatori di banda Enrico Pilotto e Michele De Serio centrali, Gigi Denza libero. La squadra ha dimostrato di essere arrivata a questo incontro inaugurale del torneo abbastanza ben preparata. I tre nuovi Gionchetti, Sorrenti e Pilotto sono sembrati già ben amalgamati al resto della squadra: avvantaggiati dalla circostanza che in passato hanno già giocato insieme tra di loro e anche con Leonardo Lugli.

Nel giudizio ha sicuramente influito la scarsa resistenza opposta dall’Indomita Salerno, squadra che è apparsa almeno un paio di livelli inferiore alla Folgore. Lugli e compagni non hanno dovuto impegnarsi nemmeno troppo per portare a casa i tre punti. Si annuncia di livello sicuramente maggiore l’incontro che si giocherà sabato prossimo al Palatigliana tra la Folgore Massa e il Tya Marigliano che stasera si è imposto per tre set ad uno sull’Olimpica Avellino.

Nessun commento:

Posta un commento