Volalto rescisso il contratto con Cisky Marcon

giovedì 15 agosto 2019 Lascia un commento

Secondo quanto riportato da Volleyball.it la Volalto 2.0 Caserta sta per tornare sul mercato. La società campana neopromossa in A1 e la schiacciatrice Francesca Marcon hanno infatti deciso di separare le proprie strade prima dell'inizio della stagione. Il presidente Nicola Turco sarà quindi costretto a mettersi alla ricerca di una nuova schiacciatrice per completare al meglio la rosa.
Il club rosanero nel frattempo inizierà la preparazione il prossimo 21 agosto dopo che il raduno è stato fissato per la giornata di martedì 20 quando tutte le atlete convocate da coach Beppe Cuccarmi dovranno presentarsi a Caserta in modo da essere pronte a sostenere il primo allenamento stagionale programmato per il giorno successivo.
Oltre ad un gruppo di giovani promesse del vivaio locale si ritroveranno a Caserta le palleggiatrici Marta Bechis e Ludovica Dalia, le centrali Rhamat Alhassan, Ilaria Garzaro e Giulia Pisani, i liberi Jole Ruzzini ed Alessia Ghilardi, l'opposto Loannes Castaneda Simon e le schiacciatrici Aurea Cruz ed Alexa Gray.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.