ShedirPharma Folgore Massa, la squadra è fatta

domenica 14 luglio 2019 Lascia un commento


Inizia a delinearsi l'organigramma della ShedirPharma Folgore Massa che parteciperà al prossimo campionato di serie B che prenderà il via alla metà di ottobre
La squadra è fatta. Fabrizio Ruggiero, direttore sportivo della ShedirPharma, annuncia gli ambiziosi obiettivi per la nuova stagione che sta per iniziare. 

“Sono molto felice di aver concluso il mercato in poco più di un mese. La serie A3 ha complicato molto le cose per le società di serie B che vogliono puntare in alto. Ma posso già dire che alla nostra corte arriveranno giocatori capaci di ben figurare anche nella categoria superiore. Questo discorso  vale anche per molte riconferme. I primi acquisti più importanti sono appunto i giocatori riconfermati che hanno avuto non poche sirene a tentarli. La nuova Folgore sarà affamata di risultati: Sono convinto che regaleremo al nostro pubblico un grande volley quest’anno in un girone che molto probabilmente avrà diversi roster che stanno già facendo proclami di vittoria. Noi preferiamo aspettare il campo, consapevoli di aver recitato un ruolo importante in questo Volley mercato. Ogni anno di più, contattare giocatori, società e procuratori di tutta Italia mi dà consapevolezza di essere diventati una società prestigiosa a cui si riconosce serietà e spessore tecnico. Ora puntiamo a raccogliere anche i frutti di tanto lavoro"

Giovanni Minieri (Ufficio Stampa ShedirPharma Folgore Massa)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.