L’Atletico Sorrento batte 5-2 il Real e fa suo il secondo posto in classifica

domenica 29 aprile 2018 Lascia un commento

Real Vesuvio-Atletico Sorrento 2-5

Real Vesuvio: Accadia, Di Gioia A., Di Gioia N., Cozzolino G., Fiengo, Esposito, Intinghero, Crisano (70’ Mazza), De Angelis, Cozzolino F. (60’ Romano), Scarciello (50’ Formisano). Allenatore: Iacone.  
Atletico Sorrento: Armano; Arcucci (46’ De Maria), Veropalumbo, Schiazzano; Palomba (46’ De Simone), Rega, Verde, Russo; Bisogno (46’ Di Gregorio); Mantice (56’ Ferrara), Solimene. A disposizione: Di Leva, Satariano. Allenatore: Ferrara.
Arbitro: Nosenzio di Salerno.
Reti: 12’ Mantice (S), 34’ Mantice (S), 40’ Esposito (R), 46’ Solimene (S), 56’ Formisano (R), 62’ Solimene (S), 84’ Russo (S).
Ammoniti: Accadia (R), Cozzolino G. (R), Veropalumbo (S), Schiazzano (S). Espulso: 65’ Rega (S).

L’Atletico Sorrento prosegue la sua marcia di avvicinamento ai playoff promozione in Prima Categoria battendo al Solaro di Ercolano per 5 reti a 2 un generoso e pugnace Real Vesuvio. In virtù di questo successo i rossoneri si assicurano matematicamente il secondo posto in classifica alle spalle dell’Olimpia Capri ottenendo così di poter disputare gli incontri dei playoff con il vantaggio del fattore campo.
Grande protagonista di giornata l’ex attaccante del Real Vesuvio Pasquale Mantice autore dei primi due gol rossoneri, sostituito al 56’, dopo la seconda rete del Real Vesuvio, da Marcello Ferrara per irrobustire la difesa. Mantice che lo ricordiamo che giocato anche nel settore giovanile del Sorrento Calcio esordendo anche in prima squadra il 7 ottobre 2009 nell’incontro di Coppa Italia con il Cosenza. 
Dopo le prime due rete di Mantice al 12’ e al 34’ del primo tempo, il Real Vesuvio accorciava le distanze poco prima dell’intervallo con Esposito. Ad inizio ripresa Michele Solimene realizzava la rete del 3-1 per i rossoneri. Nove minuti dopo Formisano riportava il Real Vesuvio a -1 ma pochi minuti più tardi Solimene ristabiliva il doppio vantaggio, portando a 15 reti il proprio bottino stagionale. A pochi minuti dal termine Gian Maria Russo andava a segno pure lui mettendo il sigillo sul risultato finale di 5-2 per i rossoneri.
Rossoneri che la prossima settimana chiuderanno la regular season ospitando il Bracigliano al Campo Italia con un occhio rivolto agli altri campi per sapere chi tra Levorate, Victoria Marra e Stabia Friends sarà la loro prima avversaria nei playoff.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.