Col Rovigliano, Atletico Sorrento pronto a riscattare la sconfitta di domenica scorsa

giovedì 9 novembre 2017 Lascia un commento

Dopo l’imprevista battuta di arresto di domenica scorsa – sconfitta casalinga per 1-0 con il Victoria Marra Scafati – l’Atletico Sorrento scenderà nuovamente in campo, per l’incontro della quarta giornata del Campionato di Seconda Categoria campana girone G, domenica prossima 12 novembre alle ore 16, presso il Campo Leopardi di Torre del Greco per affrontare la compagine del Real Rovigliano.
Martedì sera, alla ripresa degli allenamenti, le condizioni atmosferiche non erano delle migliori (eufemismo) ma come riporta il presidente Antonino Schisano sulla propria pagina facebook, tale era la voglia di prepararsi nel migliore dei modi alla prossima partita, nessuno si è tirato indietro:
Ieri sera, sotto una pioggia incessante, i ragazzi dell'Atletico Sorrento si sono allenati, con grinta e a testa bassa, hanno fatto capire con il loro atteggiamento che i risultati di queste tre partite non gli stanno bene, lasciando già alle spalle la brutta domenica trascorsa. 
Ci prepariamo per la quarta di campionato che vedrà i ragazzi guidati da mister Marcello Ferrara sul campo di Leopardi, contro il Rovigliano, domenica pomeriggio alle 16.
I numerosi infortunati stanno riprendendosi alla grande, pronti per scendere in campo e dimenticare questo avvio di campionato.
Forza ragazzi, sempre con la stessa passione e grinta che ci ha uniti e fatto arrivare a grandi risultati. 
#weareatleticosorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.