Atletico Sorrento battere il Leopardi per blindare la promozione

venerdì 7 aprile 2017 Lascia un commento

Si giocherà domenica al Campo Leopardi di Torre Annunziata con inizio alle ore 14.30 l’incontro della 19ma giornata del girone B della Terza Categoria Napoletana tra il Leopardi Calcio e l’Atletico Sorrento.
A quattro giornate dal termine del torneo l’Atletico Sorrento guida la classifica con 41 punti, 5 in più del Santa Maria Assunta Pompei, e 8 in più del Real Vesuvio a cui però restano da giocare solo tre partite. Per la matematica, nel caso in cui il Pompei dovesse vincerle tutte, mancano ancora 8 punti. Nelle ultime tre i rossoneri se la vedranno con la Giovani Afragolesi, la Viribus Unitis e il Capri San Costanzo, ovvero con quelle che al momento sembrano essere le tre squadre più deboli del girone, ragion per cui non è difficile ipotizzare che si possano raccogliere altrettante vittorie e quindi la promozione non è nemmeno lontanamente in pericolo, tuttavia,  l’attuale momento di forma dei ragazzi guidati da Marcello Ferrara lascia ben sperare anche in vista dell’incontro della domenica delle palme con il Leopardi. L’eventuale successo sul campo dei biancoazzurri torresi potrebbe permettere di festeggiare la promozione con una se non addirittura due giornate di anticipo.
L’incontro tra il Leopardi Calcio e l’Atletico Sorrento sarà diretto dal signor Riccardo De Curtis della sezione AIA di Frattamaggiore. Il signor De Curtis ha già diretto un incontro dei rossoneri il 12 marzo scorso quando si imposero per 4-1 sul campo della Fulgor Pomigliano. Un precedente che lascia ben sperare. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.