Risultato a sorpresa nell’ultimo incontro della terza giornata del girone campano-laziale della serie B di Pallavolo maschile che opponeva la co-capolista Station Service Roma Volley al Tor Sapienza che dopo le prime due giornate era ancora a zero punti avendo perso entrambi gli incontri disputati (Marigliano e Folgore).
Dopo un primo set conquistato abbastanza agevolmente dai padroni di casa della Roma Volley (25-14) gli ospiti sono riusciti a ribaltare il risultato aggiudicandosi secondo e terzo set (24-26 e 19-25). Persa la possibilità di aggiudicarsi i tre punti la Roma Volley riusciva a rientrare in partita aggiudicandosi il quarto set 25-17. Si andava così al tye break che si aggiudicava la Roma con il punteggio di 15-11.
In virtù di questo risultato la SNAV Folgore Massa resta da sola al comando della classifica del girone con 9 punti. Roma Volley seconda con 8 punti. Seguono Sabaudia e Ottaviano con 7 punti, Latina e Club Italia con 6, Virtus Roma, Marigliano e Roma 7 con 5, Fenice Roma con 4, Tor Sapienza con 1. Chiudono Viterbo, Cimitile e Genzano ancora a quota zero.
Da rilevare che la SNAV Folgore Massa è l’unica squadra che non ha ancora perso un set.
Di seguito i risultati della seconda giornata e la classifica completa

Nessun commento:
Posta un commento