venerdì 8 luglio 2016

La Folgore e Fabio Cuccaro ancora insieme

Cuccaro e il DS Ruggiero (Foto Penna)
Con il solito annuncio affidato alla propria pagina Facebook la SNAV Folgore Massa aggiunge un'altra tessera all’organico della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B. Questa volta, a finire sotto i riflettori è il centrale carottese Fabio Cuccaro che veste la maglia della Folgore già da tre stagioni. 
Con Cuccaro salgono ad otto gli atleti che saranno a disposizione di Nicola Esposito. Fa piacere constatare che di questi otto ben quattro sono locali. Per il momento la squadra è questa: Giampio Aprea (palleggiatore), Michael Palmieri (opposto), Gianluca Amitrano (schiacciatore), Erminio Russo (schiacciatore), Luca Testagrossa (centrale), Fabio Cuccaro (centrale), Antonio Di Nucci (libero), Fabio Denza (libero). Una lista non ancora completa a cui si aggiungeranno altri nomi già nei prossimi giorni. 

Di seguito il comunicato della Folgore che annuncia la riconferma di Fabio Cuccaro

LA FOLGORE FA ANCORA "CENTRO": CONFERMATO FABIO CUCCARO

La Snav Folgore Massa guarda al mercato senza dimenticare di valorizzare il grande patrimonio umano e tecnico che ha in casa! Arriva un'altra conferma fondamentale nello scacchiere di mister Nicola Esposito: Fabio Cuccaroooo!!! Il gigante buono di Piano di Sorrento con grande motivazione ha rinnovato la sua adesione ad un progetto che ormai porta nel cuore: "Al nome di Fabio Cuccaro - spiega il ds Ruggiero - io associo la scelta di un amico, prima che di un atleta, che 3 anni fa decise umilmente di provare insieme ad altri amici della penisola a portare la Folgore in serie B, passando in pochi mesi dai play-off per la serie A2 disputati a Lamezia, alla serie C. Questa scelta ha ripagato perché alle soglie della serie A oggi ci ritorna con la "sua" Folgore ed in una squadra di tutto rispetto dove insieme a Luca Testagrossa sicuramente formerà una coppia di centrali importante per la categoria". La Snav Folgore sventola in alto un'altra grande bandiera. Bene così .... e nel week end è previsto un nuovo importante annuncio! ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎snavfolgoremassa‬ ‪#‎volleymercato‬ ‪#‎ilgigantebuono‬

Nessun commento:

Posta un commento