Il Valdiano abbatte il Sorrento

lunedì 7 marzo 2016 Lascia un commento

Valdiano-Sorrento 1-0

Valdiano (4-4-2): Fittipaldi, Cernicchiaro, Manzolillo, Coronato Mattia, Giordano, Pascuzzo, Costanzo, Farano, Traviglia (80’ Ietto), Salvitelli, Chianese (75’ Coronato Michele). Allenatore: Manfredini.
Sorrento (4-4-2): Imbimbo, Mormone (25’ Flora, 75’ Spina), Cuomo, Napoli, D’Auria, Genovese, Carezza, Cinque, Di Pietro, Arenella, Improta (61’ Principe). Allenatore: De Stefano.
Arbitro: Pragliola di Avellino.
Rete: 80’ Coronato Mattia (V).
Ammoniti: Cernicchiaro, Manzolillo, Farano, Salvitelli (V), Napoli, D’Auria, Carezza (S).

Il Sorrento di Antonio De Stefano esce immeritatamente sconfitto dalla trasferta di Teggiano con il Valdiano. I padroni di casa che in settimana sono passati sotto la direzione della nuova coppia di tecnici composta da Christian Manfredini e Bruno Cammarota hanno speso la maggior parte delle energie a disposizione nei primi quarantacinque minuti di gioco sprecando un paio di occasioni con Costanzo. Nella ripresa è venuto fuori il Sorrento che dapprima ha colpito un palo con Bruno Di Pietro e poi si è visto annullare una rete che era apparsa regolare. La gara è stata decisa a dieci minuti dal termine dell’incontro da un calcio di punizione di Mattia Coronato. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma quest’anno al Sorrento non ne va bene una. 
Dopo questa sconfitta le speranze di salvezza sono appese ad un filo molto sottile, ma tutto questa non spaventa la dirigenza rossonera ben decisa a continuare la propria attività anche nella prossima stagione qualunque sarà la categoria. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.