Ufficiale: Sorrento-Noto al Campo Italia (INGRESSO GRATUITO)

venerdì 20 marzo 2015 Lascia un commento

Ormai è “quasi” ufficiale  (manca ancora il comunicato della società). L’incontro tra il Sorrento è il Noto si giocherà al Campo Italia. La società ha raggiunto un accordo con l’Amministrazione Comunale e domenica potrà tornare a giocare su proprio campo da dove manca di circa due mesi. L’ultimo incontro giocato al Campo Italia è stato quello con l’Agropoli del 25 gennaio scorso. Nei due incontri casalinghi successivi con la Leonfortese e la Due Torri si è invece giocato al Comunale di Massaquano.
L’imprenditore irpino Damiano Genovese, ormai prossimo nuovo proprietario del Sorrento Calcio, come primo atto della sua gestione si è attivato per riallacciare i rapporti con l’Amministrazione Comunale  accontentando la richiesta dei tifosi che numerosissimi hanno firmato la petizione promossa dal Gruppo Civico Sorrento Bene Comune per riportare la squadra a Sorrento. A quanto ci è stato riferito l’accordo con il sindaco Giuseppe Cuomo e l’assessore Mario Gargiulo è stato raggiunto abbastanza rapidamente e questo permetterà ai rossoneri di poter contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi in   questo scontro con una diretta concorrente nella per la conquista della salvezza. 
Di più, il nuovo proprietario ha deciso che per questo incontro l’ingresso allo Stadio sarà gratuito. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.