Sorrento, i tifosi rivogliono la squadra al Campo Italia

domenica 15 febbraio 2015 Lascia un commento

Oggi pomeriggio i fedelissimi del Sorrento presenti sulle tribune dello Stadio Comunale di Massaquano hanno deciso di promuovere una raccolta di firme per cercare di convincere l’avvocato Francesco D’Angelo a riportare la squadra al Campo Italia. 
È risaputo infatti che quelli che nelle scorse settimane hanno operato pressioni sull’amministrazione comunale, chiedendo l’allontanamento della squadra del Campo Italia, ormai, da parecchio tempo, per loro stessa ammissione, sono saliti su un altro carro, è non hanno quindi più alcun diritto di influire sulle vicende del Sorrento. Sarebbe come se un tifoso del Milan chiedesse l’allontanamento dell’Inter dallo Stadio di San Siro.
La raccolta di firme in favore del ritorno del Sorrento al Campo Italia partirà nelle prossime ore. È intenzione dei tifosi di invitare l’avvocato D’Angelo a Sorrento nei prossimi giorni per un incontro ravvicinato.
Nel gruppo FB Sorrento Bene Comune che è tra i promotori si questa iniziativa ci sono già state diverse adesioni eccellenti quali quelle dell’ex vicepresidente Gaetano Mastellone, di Giovanni Di Prisco ed altri.
A breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.