sabato 7 febbraio 2015

Sorrento così in campo con la Nuova Gioiese

Per l’incontro di domani pomeriggio con la Nuova Gioiese il tecnico del Sorrento, Roberto Chiancone, oltre ai soliti lungodegenti, dovrà fare a meno anche degli squalificati Majella e Viscido e degli indisponibili Ferraro (influenzato), Ferrara, Viscovo e Veniero (infortunati). In compenso, il mister rossonero potrà far affidamento sul recuperato Pignatta che è in ballottaggio per il ruolo di unica punta con Antonio Bruno. 
L’assenza di Ferrara ha costretto Chiancone a rivoluzionare la difesa. Da quel che si è visto giovedì pomeriggio nel test amichevole con il Massa Lubrense i due centrali dovrebbero essere Alexandro Noto e Roberto Raimondo, con Caldore e Avagliano esterni. È molto probabile però che, per rispettare la regola degli under, il tecnico rossonero decida di schierare Gabbiano a destra. 
Sempre per la regola degli under sarà sicuramente titolare il centrocampista Emanuele D’Ambrosio. Per gli altri due posti sono in ballottaggio Della Ventura, Lalli e Lettieri. Molto probabile che Chiancone decida di schierare Della Ventura davanti alla difesa, con Lalli e D’Ambrosio interni.
I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Schiavone ed Esposito con Elefante che partirà dalla panchina. Per il ruolo di punta avanzata come già detto sopra sono in ballottaggio Pignatta e Bruno. Tutto dipende dalle condizioni di salute dell’argentino. Se Pignatta sta bene il titolare è lui. Altrimenti via libera al  diciannovenne attaccante irpino cresciuto nel settore giovanile del Bologna. 
Con Bruno in campo dall’inizio potrebbe tornare in discussione anche la scelta del difensore esterno a destra. In tal caso infatti i quattro under sarebbero Lombardo (94), D’Ambrosio (97), Schiavone (95) e Bruno (96) e non ci sarebbe bisogno di schierare anche Gabbiano (96).


Nessun commento:

Posta un commento