Sorrento, così in campo contro il Brolo

sabato 3 gennaio 2015 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento di Roberto Sosa scenderà in campo contro il Brolo per la prima partita del 2015 che è anche l’ultima di andata del campionato di serie D girone I. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di tre pedine importanti quali Lalli, Pasini e Ciampi tutti in fase di recupero da infortuni muscolari e non potrà utilizzare nemmeno Salvatore Elefante l’attaccante esterno di proprietà della Juve Stabia il cui ingaggio sarà ufficializzato all’apertura del mercato professionistico. Per il momento quindi si andrà avanti con il 4-2-3-1 lo stesso modulo utilizzato nelle ultime uscite dei rossoneri.
Davanti a Raoul Lombardo, i due centrali saranno Fabio Ferrara e Sebastian Caldore, con quest’ultimo preferito a Giuseppe Gabbiano che non è al meglio della condizione in quanto reduce pure lui da un infortunio. Nessuna novità sulle corsie esterne dove troveremo i riconfermati Nello Ferraro e Roberto Esposito. Stessa cosa in mediana dove quasi sicuramente si partirà con Filippo Viscido ed Emanuele D’Ambrosio. Sulla trequarti sicuri riconfermati Ariel Pignatta e Carmine Polichetti. Per il ruolo di esterno a destra ballottaggio a tre tra Vincenzo Schiavone, Armando Simeri e Armando Viscovo, con il primo leggermente favorito. Il terminale avanzato sarà Nunzio Majella.       

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.