sabato 11 ottobre 2014

Sorrento così in campo con il Montalto

Quella di domani pomeriggio sarà quasi sicuramente la gara inaugurale di un nuovo ciclo per il Sorrento. Dopo l’insediamento del nuovo presidente Emilio Squillante sono stati ingaggiati anche cinque nuovi giocatori e c’è stata la partenza del difensore Marco Frison che non rientrava più nei piani della società.
I cinque neo rossoneri (Caldore, La Rosa, Polichetti, Simeri e Pignatta) sono stati inseriti tutti quanti nella lista dei convocati per l’incontro con il Montalto ed è molto probabile che almeno un paio potrebbero scendere in campo già dal primo minuto.  Uno tra Sebastian Caldore e Francesco La Rosa sarà sicuramente in campo per affiancare Garbini al centro della difesa. Caldore è stato provato per tutta la settimana nel ruolo, poi però è stato ingaggiato anche La Rosa e questo potrebbe far cambiare idea a Roberto Sosa. Un altro che potrebbe scendere in campo dall’inizio è l’attaccante argentino Luciano Ariel Pignatta che andrebbe a far coppia con Vitale (oggi a riposo precauzionale) con il probabile lo spostamento di Caraccio all’ala. Non è da escludere neanche l’esordio a sorpresa del giovane Armando Simeri, vista l’assenza dalla  lista dei convocati sia di Roberto Esposito che di Angelantonio Pugliese gli unici due in grado di giocare in quel ruolo. Sosa però potrebbe decidere di schierare Caraccio a sinistra e Pasini a destra.
Per i restanti ruoli, scontata la riconferma di Lombardo in porta, Ferraro appare in vantaggio su Gabbiano nel ruolo di terzino destro in virtù delle maggiori capacità offensive. A sinistra sarà riconfermato Visciano. Giuseppe Iuliano al rientro dopo le due assenze per squalifica andrà a far coppia con Alison in mediana.
Riepilogando, la formazione iniziale dei rossoneri dovrebbe essere la seguente: Lombardo; Ferraro, Garbini, Caldore (La Rosa), Visciano; Pasini, Iuliano, Alison, Caraccio; Vitale, Pignatta. 


Nessun commento:

Posta un commento