Il Sorrento affila le armi in vista dell’Arzanese

venerdì 9 maggio 2014 Lascia un commento

Prosegue la preparazione del Sorrento in vista dell’andata della semifinale playoff con l’Arzanese che, a meno di novità dell’ultima ora, dovrebbe andare in scena al Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, domenica 18 maggio alle ore 16.
Ieri pomeriggio mister Simonelli ha provato alcune varianti al modulo di gioco solitamente adoperato, in una partitina amichevole con gli allievi nazionali di mister Gaetano Perrella, che stanno preparandosi per affrontare la fase finale del loro campionato.
Ben sette gli uomini rimasti a fare da spettatori a bordo campo: Esposito, Catania, Coppola, Pisani, Cavallaro, Vitale  e Terminiello. Tranne il primo sta seguendo il programma di recupero dopo l’operazione per la ricostruzione dei legamenti crociati , per tutti gli altri si è trattato di un riposo precauzionale, attuato per consentirgli di recuperare la piena efficienza. Doppia razione per Benci, Caldore, Canotto e Soudant. 
Per evitare di dare indicazioni utili ai nostri prossimi avversari, preferiamo non entrare nei particolari circa la disposizione degli uomini sul terreno di gioco. La partitella ha avuto numerosi time out durante i quali Simonelli spiegava agli uomini in campo come avrebbero dovuto comportarsi. Al termine dell’incontro, se non ci siamo distratti in qualche occasione, si sono contati nove reti a zero per la pria squadra. Musetti, Lettieri e Soudant sono stati autori di una doppietta ciascuno. Canotto, Pantano e Improta gli autori degli altri tre gol.
Oggi, come al solito, allenamento in tarda mattinata. Nel pomeriggio, Simonelli e alcuni giocatori hanno fatto capolino al Campo Italia dove erano in corso i tre triangolari della prima giornata del Torneo delle Sirene.
Domani pomeriggio, il Sorrento chiuderà la settimana di preparazione disputando un incontro amichevole con il Massalubrense. L’incontro si giocherà al Cerulli con inizio alle ore 16.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.