Simonelli pronto a rilanciare Musetti

sabato 7 dicembre 2013 Lascia un commento

In casa Sorrento, in vista dell’incontro di domani pomeriggio con il Messina al Campo Italia (inizio ore 14.30), il tecnico Gianni Simonelli avrà disposizione tutti gli uomini della rosa eccetto gli squalificati Catania e Danucci e il lungodegente Esposito.
Proprio a causa delle assenze di Catania e Danucci è probabile l’adozione in partita del 3-5-2 a lungo sperimentato in allenamento venga rimandato alla settimana prossima. Possibile quindi che si vada avanti con il 4-4-2 schieramento già utilizzato con successo nella vittoriosa trasferta con il Tuttocuoio. Riguardo agli interpreti dovrebbero esserci poche variazioni rispetto a sette giorni fa. La prima potrebbe riguardare il reparto arretrato dove ad un Imparato in progresso di condizione si contrappone un Pisani che approda all’incontro con il Messina ancora mezzo acciaccato. Possibile quindi che Rocco Benci possa ritornare a far coppia con Villagatti al centro della difesa restituendo la maglia numero due ad Imparato. Sul versante sinistro sicura la conferma di Caldore, così come quella di Polizzi tra i pali.
Invariato anche il quartetto di centrocampo con Margarita e Lettieri centrali  e con Canotto e Coppola sugli esterni. Altra possibile variazione in attacco, dove l’esperto Musetti pare essersi messo definitivamente alle spalle i guai fisici che lo tormentano dal primo giorno di ritiro, e può legittimamente aspirare al ruolo di prima punta. In tal caso a fargli compagnia ci sarebbe Pasquale Maiorino, con Improta che partirebbe dalla panchina.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.