L’infermeria del Sorrento, che nelle ultime settimane era più affollata di un tram all’ora di punta va pian piano svuotandosi. Oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, i rossoneri sono scesi in campo quasi al completo. Alla faccia a faccia tra lo staff tecnico e la squadra, che ha preceduto l’allenamento vero è proprio, mancavano infatti solo il centrocampista Alessio Esposito - assente giustificato, in quanto ha dovuto rispondere alla convocazione nella nazionale under 20 di Lega Pro - e l’attaccante Andrea Parodi.
Con l’inizio del riscaldamento è rientrato in palestra anche il difensore Coulibaly, mentre sono rimasti sul campo i vari Danucci, Imparato, Lalli e Musetti, segno questo, che per loro si avvicina il momento del rientro in campo. Tra questi, Imparato e Musetti sono quelli che hanno maggiori possibilità di rientrare, almeno tra i diciotto a referto, già a partire da domenica prossima.
Per l’incontro con l’Arzanese il tecnico Chiappino dovrà fare ameno anche dell’attaccante Emanuele Catania a cui è stata comminata una giornata di squalifica a seguito dell’espulsione per doppia ammonizione nella gara con l’Ischia.

Nessun commento:
Posta un commento