Sorrento, buone e cattive notizie, dal test di metà settimana

giovedì 24 ottobre 2013 Lascia un commento

Si ferma nuovamente Musetti, Catania autore di una tripletta

Oggi pomeriggio il Sorrento di Luca Chiappino ha sostenuto il consueto test di metà settimana disputando una partitina con la formazione berretti allenata da Catello Di Somma.
Nel primo tempo Chiappino ha mandato in campo le seconde linee, schierando Cavallaro, Coulibaly, Gifuni e Pantano in difesa, Margarita, Lalli e Coppola a centrocampo, Canotto, Musetti e Soudant in attacco, mentre Polizzi è stato schierato a difesa della porta della formazione berretti. La prima frazione è terminata a reti inviolata. Purtroppo, dopo circa 20 minuti di gioco, l’attaccante Riccardo Musetti ha dovuto abbandonare il campo in seguito ad uno scontro di gioco ed è stato sostituito da Chinellato.
Nel secondo tempo sono scesi in campo i probabili titolari. Imparato, Benci, Villagatti e Caldore in difesa, Esposito, Danucci e Lettieri a centrocampo, Maiorino, Improta e Catania in attacco. La differenza di valori è apparsa subito netta ed al termine nella porta difesa da Miranda son finiti ben sei palloni, e se in alcune occasioni gli attaccanti non avessero cincischiato davanti al portiere, potevano essere tranquillamente il doppio. Per la cronaca, ha aperto le marcature Alessio Esposito, poi si è scatenato Lele Catania mettendo a segno tre reti. Giancarlo Improta ha contribuito con una doppietta nei minuti finali. L’unico a rimanere a secco è stato Pasquale Maiorino. Va detto comunque che tre delle sei reti sono state realizzate in seguito a suoi assist. Spesso vicino al gol anche il centrocampista Manuel Lettieri.    

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.