Sorrento, prove tecniche anti Aversa

giovedì 26 settembre 2013 Lascia un commento

Nel test in famiglia a rete Coppola e Improta

Oggi pomeriggio, al Campo Italia si è tenuto il consueto test infrasettimanale del Sorrento in vista della partita di domenica prossima con l’Aversa Normanna. 
Mister Chiappino, ha optato anche questa settimana per una partitella in famiglia alla quale hanno partecipato tutti gli uomini a disposizione più quattro ragazzi presi a prestito dal settore giovanile. L’incontro si è svolto secondo lo stesso cliché delle settimane precedenti. Primo tempo in cui si contrappongono due formazioni pressoché  equivalenti. Ripresa che vede contrapposti i probabili titolari alle probabili riserve.
Nella prima frazione, in cui sono rimasti a riposo Esposito, Danucci, Catania e Improta, l’unico ad andare in gol è stato il centrocampista Mario Coppola. 
Nel secondo tempo Chiappino ha schierato il seguente undici: Polizzi, Imparato, Benci, Villagatti, Caldore; Lettieri, Danucci, Margarita; Catania, Improta, Maiorino. I titolari sono andati due volte in rete con Improta, mentre la rete di Polizzi è rimasta inviolata.
Negli ultimi minuti sono dovuti uscire per infortunio prima Parodi e poi Imparato. Per Parodi si è trattato di una distorsione alla caviglia sinistra. Per Imparato dovrebbe invece trattarsi di una leggera contusione che non dovrebbe pregiudicare la sua presenza in campo domenica ad Aversa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.