martedì 13 agosto 2013

RETTIFICA: la gara con l’Ischia si giocherà al Mazzella

Stamani abbiamo scritto che la gara della prima giornata del girone N della Coppa Italia Lega Pro 2013-14, in programma domenica 18 agosto, tra Nuova Cosenza e Ischia Isolaverde, per accordi tra le due società, non si giocherà più al San Vito di Cosenza ma al Mazzella di Ischia, con inizio alle ore 17.00.
Ne avevamo dedotto che il derby di coppa tra Sorrento e Ischia si sarebbe giocato al Campo Italia, mentre l’incontro con il Cosenza si sarebbe tenuto al San Vito. 
Più tardi, verso le 12.30 siamo stati raggiunti al telefono dal segretario generale del Sorrento, Franco Imperato, che ci ha detto che lo spostamento riguarda solo l’incontro tra Cosenza e Ischia. La squadra calabrese al momento non dispone di un impianto di gioco ed ha quindi chiesto all’Ischia di poter giocare l’incontro al Mazzella. L’Ischia quindi giocherà entrambe le partite in casa, mentre il Cosenza le giocherà entrambe in trasferta. Tutto immutato per quanto riguarda il Sorrento.
I tifosi rossoneri che avevano programmato una gita sull’isola possono tirare un sospiro di sollievo. Ci scusiamo con i lettori per la svista.

Nessun commento:

Posta un commento