Ischia-Sorrento: le dichiarazioni di Pitino

giovedì 29 agosto 2013 Lascia un commento

Al termine del match di Coppa Italia perso largamente dal suo Sorrento contro l'Ischia il diesse rossonero Marcello Pitino è stato avvicinato da Stefano Sica che gli ha chiesto le sue impressioni sulla partita e notizie sugli sviluppi di mercato.
Queste le dichiarazioni di Pitino: "Dobbiamo lavorare e applicarci di più e dobbiamo essere più umili e concentrati. Sia chiaro: ci sta di perdere con una squadra come l'Ischia, che ha grandi valori e tanti giocatori esperti. Non è un disonore. Sapevamo di essere inferiori, quindi non vanno fatti drammi o processi. Ma ci siamo fatti tre gol praticamente da soli e questo si poteva evitare. Sono stati tre errori. Sappiamo che ci sono delle difficoltà e lavoreremo per superarle. Possiamo farlo perché col Cosenza abbiamo disputato una bella partita quindi le basi sono buone. Non dimentichiamo che abbiamo appena recuperato Musetti, che disputava oggi (ieri, ndr) la sua prima partita, che Margarita è arrivato solo da qualche giorno e che De Angelis, che è un terzino, è stato adattato in fase offensiva. Riguardo al mercato arriveranno un attaccante esterno (Maiorino ndr) e un centrocampista. E sarebbe preferibile inserire anche un centrale difensivo di piede mancino".


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.