Il Sorrento non esiste

domenica 21 luglio 2013 Lascia un commento

Parafrasando il titolo di un noto show televisivo che è stato replicato giusto ieri sera, siamo costretti a constatare che a meno di 40 giorni dall’inizio del prossimo campionato di Seconda Divisione il Sorrento è ancora una entità astratta.  
Saltata la trattativa intavolate per portare in costiera l’ex diesse del Chieti, Alessandro Battisti, e in attesa che Luca Chiappino finisca di sfogliare la margherita, e si decida ad accettare o rifiutare, la proposta di sedere sulla panchina rossonera, i massimi dirigenti del Sorrento continuano a discutere tra di loro su quale sia la strada migliore da intraprendere.
Intanto, dopo il preparatore atletico La Penna, passato alla Juve Stabia, sembra stia allontanarsi dal Sorrento anche l’allenatore in seconda Pino La Scala. Il tecnico di Piano di Sorrento, che per alcuni giorni era stato indicato come uno dei candidati alla successione di Papagni, non sembra più rientrare nei programmi della società. Dovesse arrivare Chiappino è probabile infatti che si porti dietro da Genova anche un secondo e un preparatore atletico di sua fiducia.
Tornando alla questione diesse, nella giornata di ieri ha preso piede l’eventualità che l’incarico possa essere affidato a Marcello Pitino da poco lasciato a spasso dalla Nocerina. Secondo Tuttolegapro, nelle ultime ore sarebbe spuntata anche una pista che conduce all’ex centrocampista di Perugia, Juve Stabia e Novara, Enrico Amore che attualmente ricopre l’incarico di osservatore del Parma per l’estero. Una pista questa che se fosse vera, potrebbe essere quella preferita dai titubanti dirigenti rossoneri, non tutti favorevoli a Pitino. La decisone definitiva dovrebbe arrivare al massimo entro martedì sera. Sembra infatti che sia questo il termine ultimo entro cui far partire la stagione che si sono dati i dirigenti rossoneri nell’ultima riunione. Fino a quel momento, purtroppo, rimane valido quanto detto in apertura. Il Sorrento non esiste.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.