Bernardo si accasa a Teramo

giovedì 11 luglio 2013 Lascia un commento

Vittorio Bernardo ha firmato ieri il contratto che lo legherà per la prossima stagione agonistica al Teramo, compagine che potrebbe essere tra le avversarie del Sorrento nel prossimo campionato di Seconda Divisione.
Nello scorso campionato l’attaccante originario di Erice è stato uno dei pochi giocatori rossoneri che non ha demeritato. Tesserato dal Sorrento agli inizi di dicembre, ha esordito in campionato alla tredicesima giornata, nell’incontro esterno con il Catanzaro. Successivamente è sempre sceso in campo, senza saltare nemmeno un incontro, partendo in due sole occasioni dalla panchina e per ben 18 volte dall’undici titolare. Nel calcolo sono comprese anche le due sfide con il Prato valide per i playout.
Con 5 reti all’attivo è stato, insieme a Corsetti, il miglior realizzatore del Sorrento nella passata stagione. Per valutare il suo rendimento e la sua utilità non ci si deve fermare ai gol realizzati. Bernardo era quasi sempre l’unico rossonero in campo in grado di fare a sportellate con i difensori avversari per consentire ai compagni di salire. 
Quando arrivò al Sorrento firmò un contratto che lo legava ai rossoneri fino al 30 giugno 2013. Tecnicamente quindi, al momento di firmare con il Teramo, era svincolato. Non ci è dato sapere se avesse ricevuto una proposta di prolungamento dal Sorrento, ma a giudizio non solo nostro, si trattava di uno dei pochi che valeva la pena di riconfermare, e attorno a cui costruire la squadra per la prossima stagione.
Chiudo la mia riflessione riportando il commento alla notizia espresso su facebook da un tifoso del Sorrento: "...per fortuna è rimasto Musetti".

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.