Gambardella lascia il Sorrento?

venerdì 14 giugno 2013 Lascia un commento

Questa mattina Tuttonocerina.com ha contattato l’ex vicepresidente del Sorrento Attilio Gambardella, per sapere quanto ci fosse di vero circa le voci che volevano la sua famiglia pronta a rilevare la Nocerina.
La risposta che Attilio Gambardella ha dato non solo smentisce le voci di un interessamento della sua famiglia per l’acquisizione della proprietà della Nocerina, ma riguarda anche il Sorrento, società di cui i Gambardella detengono il 97% del capitale e di cui hanno affidato l’amministrazione all’avvocato Francesco D’Angelo.
Queste le dichiarazioni di Gambardella: “Come ho avuto modo di rispondere su altre emittenti, non c’è nessuna intenzione da parte della nostra famiglia di fare calcio a Nocera. Dico questo perché non faremo calcio da nessuna parte, né ad Avellino e né torneremo a Sorrento. Abbiamo deciso di chiudere, quindi tutte le voci che ci riguardano per la Nocerina sono prive di fondamento. La mia famiglia vuole comunque stare tranquilla. Mi dispiace che si siano create queste voci, ma non c’è stato mai nessun interessamento”.
Dalle parole di Attilio sembra quindi che la famiglia Gambardella abbia deciso di lasciare definitivamente Sorrento. A questo punto sorge spontaneo chiedersi a chi andrà la proprietà del Sorrento? Agli altri dirigenti che lo hanno affiancato nell'ultima stagione? Al vecchio presidente Antonino Castellano che dice di aver stipulato un patto d'onore con i Gambardella al momento in cui gli cedette la società? Ad un terzo finora sconosciuto? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.