martedì 26 marzo 2013

Sorrento al lavoro anche nella settimana santa

Il Sorrento, reduce dal pareggio ad occhiali di domenica scorsa con il Barletta, è tornato in campo oggi pomeriggio per continuare la preparazione in vista delle ultime cinque giornate del torneo di appartenenza.
Ricordiamo che domenica prossima, in coincidenza con la Pasqua, il girone B della Prima Divisione osserverà il penultimo turno di riposo. Si riprenderà domenica 7 aprile quando il Sorrento ospiterà il Pisa al Campo Italia (inizio ore 15.00).
La sosta dovrebbe consentire a Papagni di recuperare tutti gli acciaccati, in modo da presentarsi all’incontro con il Pisa con la rosa finalmente al completo. I due lungodegenti, Arcuri e Zantu, stanno ultimando stanno ultimando i rispettivi programmi di avvicinamento al rientro, ed oggi, pur allenandosi per in disparte dal gruppo hanno ricominciato a prendere confidenza con il pallone. Non destano eccesive preoccupazioni la posizione di Balzano oggi assente, che lamenta un problema alla caviglia dopo l'infortunio di domenica scorsa e quella di Kostadinovic che si è allenato in disparte per smaltire una leggera contusione.
Le due settimane di lavoro dovrebbero essere utili anche a Konan, permettendogli di ridurre ulteriormente il gap che ancora accusa rispetto ai compagni così da poter giocare la sfida con il Pisa dal primo minuto.
Questa pomeriggio, oltre a Balzano erano assenti anche Bernardo e Alessio Esposito. Il primo ha goduto di un permesso per motivi personali, e si riaggregherà al gruppo già a partire da domani.
Per Alessio Esposito continuano invece gli impegni con la rappresentativa di Lega Pro. Il giovane centrocampista rossonero, si trova al Centro Tecnico di Coverciano dove sta partecipando al raduno con la Nazionale Lega Pro Under 18 per la selezione dei calciatori che il 4 aprile partiranno per Dubai per disputare la terza edizione del “Shiekh Hamdan International Football Tournament”.
I rossoneri si alleneranno anche mercoledì, giovedì e venerdì, concludendo la settimana santa con un amichevole con il Massalubrense che sarà giocata sabato mattina al Campo Italia.

Nessun commento:

Posta un commento