mercoledì 27 febbraio 2013

Sorrento, provato l’undici per Viareggio

Finisce con lo score di 4-1, il test infrasettimanale del Sorrento di Aldo Papagni opposto anche quest’oggi alla formazione berretti allenata da Rosario Cerminara.
Il tecnico rossonero che sabato prossimo, nell’anticipo con il Viareggio, non potrà contare su Di Nunzio ed Alessio Esposito, squalificati, quest’oggi ha dovuto fare a meno anche degli acciaccati Arcuri, Fusar Bassini e Terminiello ed ha quindi deciso di apportare alcune modifiche all’undici di partenza varando una formazione con quattro difensori, quattro centrocampisti e due attaccanti.
Con Gegè Rossi mandato a difendere la porta della berretti e Giuseppe Polizzi a difesa di quella della prima squadra, nella prima frazione sono scesi in campo Kostadinovic, Ciampi, Nocentini e Bonomi in difesa. Beati e Salvi coppia centrale di centrocampo con Guitto e Tortolano sugli esterni, e con Bernardo e Corsetti in attacco. Detto così sembrerebbe un 4-4-2, ma il modulo è variato spesso a seconda delle fasi di gioco con Guitto e Tortolano che andavano a turno ad assumere la posizione di terzo attaccante tirandosi dietro il rispettivo esterno di difesa, passando in pratica al 3-4-3.
Il primo tempo, grazie anche ai soliti interventi di Rossi, si è chiuso con il punteggio di 1-0. Titolari in rete  con Bernardo con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Tortolano.
La seconda frazione ha visto in campo tutti gli altri elementi disponibili. Valerio Frasca è andato a difesa dei pali della berretti, mentre gli altri si sono disposti in campo secondo il 3-5-2 con Vigorito, Di Nunzio e Bonomi in difesa, Balzano, Ferrara, Iuliano, Roberto Esposito e Anzalone a centrocampo, Konan e Musetti in avanti.
Konan ha confermato i progressi intravvisti nei giorni scorsi, ribadendo in rete un cross dalla sinistra di Anzalone dopo appena pochi secondi di gioco. Poi c’è stata la rete di Ciccone per la Berretti. Nell’ultimo quarto d’ora prima Musetti e poi Konan hanno portato a quattro le reti della prima squadra. 

Nessun commento:

Posta un commento