giovedì 7 febbraio 2013

Test in famiglia per il Sorrento


Prosegue la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Prato. Questo pomeriggio i ragazzi di Papagni hanno disputato una partita di allenamento con la formazione berretti allenata da Rosario Cerminara.
Privo degli acciaccati Balzano, Arcuri e Bernardo e del lungodegente Zantu che si sono allenati a parte, il mister rossonero ha impiegato tutti gli elementi a disposizione schierando due distinte formazioni per ciascuno dei due tempi di gioco.
Nel primo tempo si è visto all’opera quello che dovrebbe essere l’undici di partenza da opporre al Prato. Gegè Rossi è andato a difendere la porta della Berretti mentre l’undici titolare si è schierato secondo il 4-2-3-1 con Polizzi in porta, Kostadinovic, Nocentini, Di Nunzio e Fusar Bassini in difesa, Alessio Esposito e Beati in mediana, Musetti punta avanzata, con Guitto, Tortolano e Bonomi in appoggio.
La prima frazione si è chiusa con il risultato di 4-0 per la squadra di Papagni: Sono andati a rete tutti e quattro gli uomini del reparto avanzato. Ha aperto le segnature Musetti, a seguire Guitto, Tortolano e Bonomi.
Nel secondo tempo la porta della berretti è stata difesa da Frasca. Per la prima squadra sono scesi in campo Ciampi, Terminiello, Ansalone, Cavallaro, Salvi, Ferrara, Iuliano, Roberto Esposito, Konan e Corsetti.
Inutile dire che gli occhi degli astanti erano tutti puntati sull’attaccante ivoriano che però ha deluso le attese dimostrando di essere abbastanza indietro sul piano atletico, sbagliando anche diversi appoggi e fallendo una facile occasione darete su appoggio di Corsetti. Il Sorrento è comunque andato a rete altre tre volte con Cavallaro, Iuliano e Corsetti chiudendo l’incontro sul 7-0.

Nessun commento:

Posta un commento