venerdì 18 gennaio 2013

Rossoneri a Carrara senza tre senatori

Il Sorrento affronterà la delicata trasferta di Carrara senza Simone Bonomi, Gianluca Nocentini e Paolo Zanetti. Come anticipato da Giovanni Bucaro in conferenza stampa i tre senatori non saranno inclusi nella lista dei convocati per l’incontro con la squadra toscana.
Diversi i motivi che hanno determinato l’esclusione dei tre senatori. Simone Bonomi risente ancora della botta al costato ricevuta nei minuti finali della partita con il Gubbio e in settimana non si è potuto allenare.
Gianluca Nocentini e Paolo Zanetti hanno trattative in corso per trasferirsi altrove. Per Nocentini si è rifatta nuovamente viva la Nocerina, mentre Zanetti è richiesto insistentemente dalla Reggiana e non è escluso che queste trattative possano concludersi già in giornata. La società ha deciso quindi di non farli includere tra i convocati in modo da permettergli di decidere del loro futuro in tutta tranquillità.
I tre senatori non sono gli unici rossoneri che mancheranno a Carrara in quanto è a rischio anche la presenza di Terminiello, Iuliano e Vigorito che in settimana hanno saltato alcuni allenamenti per problemi fisici. 

Nessun commento:

Posta un commento