sabato 6 ottobre 2012

Bucaro, voglio una squadra più coraggiosa

Alla vigilia dell’incontro con l’Andria, Giovanni Bucaro fa il punto della situazione in casa rossonera. Di seguito le sue principali dichiarazioni, per tutto il resto rimandiamo come sempre al box in fondo all’articolo dove trovate la registrazione integrale della conferenza stampa.
“Veniamo da due sconfitte consecutive e per forza di cose a livello mentale non siamo al massimo ma abbiamo subito la possibilità di rifarci e andremo ad Andria con la testa il più tranquilla possibile. La squadra deve giocare con più coraggio, senza pause e con maggiore velocità”.
“Andando avanti con gli allenamenti vedo una squadra che migliora di giorno in giorno. Questo adesso dobbiamo farlo anche in partita e per farlo ci vuole un maggior coraggio nell’affrontare l’avversario”.
“Nei momenti difficili i giocatori con maggiore esperienza e con maggiore qualità devono prendere per mano la squadra aiutando i giovani a migliorarsi.
Ad Andria troveremo un pubblico caldo ma non ci dobbiamo impressionare, le partite si giocano in campo, non sugli spalti. Mancheranno gli squalificati Di Nunzio e Schenetti. Fino ad oggi purtroppo siamo stati penalizzati dagli arbitri, che quest’anno hanno tutti poca esperienza in categoria.
Spero che Terminiello (che sostituirà Di Nunzio) ripeta la buona prestazione di domenica scorsa. In avanti, in assenza di esterni potrebbe giocare Guitto alle spalle di due punte.

Nessun commento:

Posta un commento