Sorrento ecco la nuova società

mercoledì 4 luglio 2012 Lascia un commento



Questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Sorrento il sindaco Giuseppe Cuomo ed il vicepresidente rossonero Gaetano Mastellone hanno presentato a stampa e tifosi i quadri dirigenziali del nuovo Sorrento.
Queste in sintesi le notizie principali: come amministratore delegato è stato riconfermato l’avvocato Francesco D’Angelo. Il Sorrento 2012-2013 avrà due presidenti, Franco Ronzi (già amministratore delegato di MSC) e Paolo Durante e due nuovi vicepresidenti, Fabio Percuoco e Luigi Pezone.
Come campo da gioco in sostituzione del campo Italia è stata confermata la scelta del Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni anche se ci sono da risolvere alcuni problemi con la prefettura di Salerno.
I lavori di ristrutturazione del Campo Italia dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno solare per concludersi prima dell’inizio del campionato 2013-14.
Il Sorrento si allenerà al Campo Italia fino all’inizio dei lavori di ristrutturazione per poi trasferirsi al Cerulli di Massalubrense dove dovrebbe svolgere allenamenti mattutini.
Non è stato ancora comunicato il nome del nuovo allenatore. In compenso si conosce già il nome del secondo allenatore che sarà Pino La Scala già allenatore della prima squadra nella stagione 2004-05.
Il presidente Ronzi ha detto che si punterà molto sui giovani, mentre il DS Avallone nel dopo conferenza ha confermato che in accordo con il nuovo allenatore si cercherà di riconfermare alcuni elementi della squadra dello scorso anno e attorno ad essi si costruirà la nuova formazione.
Chi volesse può ascoltare la registrazione integrale della conferenza stampa utilizzando il player qui sotto. Nelle prossime ore su Penisola Sport troverete articoli di approfondimento su ognuno degli argomenti sopra esposti.

Ascolta la conferenza stampa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.