mercoledì 9 maggio 2012

Al via la preparazione alla partita con il Carpi


Oggi pomeriggio è ripresa la preparazione del Sorrento in vista della finale di andata dei playoff promozione del Girone A della Prima divisione che si giocherà domenica 20 magico (inizio ore 17.00) al Campo Italia, e in cui i rossoneri affronteranno il Carpi.
Il gruppo al completo è sceso in campo pochi minuti dopo le 15.00 e si è subito messo al lavoro svolgendo un programma atletico della durata di una trentina di minuti. Subito dopo si è passati ad una partitella su campo ridotto tra due squadre di 10 giocatori alla quale non hanno preso parte Vanin, Breglia, Croce, Terra e Carlini. Come già la scorsa settimana il portiere Rossi e l’allenatore Ruotolo hanno preso parte anche essi alla partitella come uomini di movimento.   
La squadra rossonera proseguirà la preparazione con allenamenti giornalieri fino a sabato. Domenica è in programma un incontro amichevole contro un avversario da definire. Incerto anche l’orario, ma è molto probabile che si giochi di mattina in modo da concedere qualche ora in più di libertà al gruppo che infatti dopo la conclusione della partita verrà lasciato libero fino al pomeriggio di martedì 15, quando si ritroveranno per iniziare l’ultima parte della preparazione prima dell’incontro con il Carpi

Nessun commento:

Posta un commento