Ruotolo rimanda l’adozione del 4-3-3

venerdì 24 febbraio 2012 Lascia un commento


Rifinitura mattutina per il Sorrento di Ruotolo. Appena terminato l’allenamento il tecnico rossonero ha diramato la lista dei convocati. Gli unici esclusi sono, lo squalificato Nocentini, e il centrocampista Niang colto da un attacco influenzale .
Questa la lista dei venti convocati:  Rossi, Chiodini, Terra, Di Nunzio, Sabato, Vanin, Romeo, Bonomi, Corsetti, Camillucci, Croce, Beati, Zanetti, Bondi, Basso, Ginestra, Carlini, Maritato, Scappini.
Quasi sicuramente, l’assenza di Niang costringerà Ruotolo a rimandare il progetto a lungo accarezzato di mandare in campo contemporaneamente Camillucci, Beati e Zanetti. Se lo facesse, i tre non avrebbero nessun rincalzo in panchina. Si continua quindi con il 4-4-2. Lo squalificato Nocentini sarà sostituito da Terra che affiancherà Di Nunzio al centro della difesa. Romeo che ha da poco smaltito una distorsione alla caviglia partirà dalla panchina, mentre Vanin tornerà ad occupare il ruolo di esterno destro. A sinistra agirà Bonomi.
La coppia di mediana sarà composta da Zanetti e Camillucci con Basso e Croce sugli esterni. In attacco Ginestra con Carlini a sostegno.
Ricordiamo ancora una volta che la partita Sorrento-Benevento è stata anticipata a sabato insieme a tutti gli altri incontri della settima giornata di ritorno dei due gironi della Prima Divisione per decisione del consiglio direttivo della Lega Pro per agevolare la partecipazione della nazionale di lega alla gara dell’International  Challenge Trophy con l’Inghilterra in programma martedì 28 all’Highbury Stadium di Fleetwood (inizio ore 20,30). 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.