Sorrento decimato. Sei assenti alla ripresa degli allenamenti

martedì 22 novembre 2011 Lascia un commento


Comincia in salita la settimana di preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con il Foggia, seconda trasferta consecutiva per il Sorrento dopo quella con la Ternana.
Oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti tra le file dei rossoneri si sono contati sei assenti. Oltre all’infortunato Luca Tognozzi che domenica scorsa è stato costretto a lasciare il campo a fine primo tempo per una frattura all’ulna del braccio destro, tra affaticati e influenzati, mancavano pure capitan Vanin, i due mediani titolari, Cristiano Camillucci e Marco Armellino, l’esterno Daniele Croce e l’attaccante Andrey Galabinov.
Per nostra fortuna il difensore Samuele Romeo è pronto a tornare in campo e nell’elenco degli squalificati di questa settimana non c’è nessun rossonero, altrimenti staremmo qui a parlare di una vera e propria emergenza. I cinque assenti oltre Tognozzi dovrebbero rientrate tutti quanti nei prossimi giorni permettendo a Sarri di varare una formazione competitiva per la trasferta di Foggia dovei rossoneri saranno chiamati a cogliere un risultato positivo per non perdere contatto dal gruppo di testa del campionato che si è arricchito pure della presenza della Pro Vercelli che domenica scorsa a colto tre pesantissimi punti sul campo del Lumezzane.
I diciotto presenti dopo aver svolto i consueti esercizi atletici di defaticamento hanno disputato una breve partitella disturbata dalla pioggia.
La preparazione dei rossoneri proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.