Festa natalizia per il Sorrento

mercoledì 22 dicembre 2010 Lascia un commento

Ieri sera presso il famoso Ristorante ’O Parrucchiano si è svolta la festa natalizia con cena del Sorrento Calcio. Presente tutta la rosa della prima squadra, lo staff societario, tecnico, organizzativo al gran completo. 
Al tavolo della dirigenza erano presenti i sindaci dei comuni di Sorrento (Giuseppe Cuomo), Massa Lubrense (Leone Gargiulo), Piano di Sorrento (Giovanni Ruggiero) e Sant’Agnello (Gian Michele Orlando).
Presenti anche i giornalisti e i fotografi che seguono abitualmente la squadra rossonera insieme ad una troupe TV di Canale 21 di Paolo Torino condotta da Titti Improta.
È stato un evento straordinario in quanto, dopo ben 35 anni, si sono ritrovati allo stesso tavolo sportivo i signori Sindaci della penisola sorrentina. Il Presidente Mario Gambardella è stato festeggiato, e ringraziato, da tutti per la sua straordinaria opera sportiva e per la sua straordinaria passione che riesce a trasmettere all'intero comprensorio sorrentino. Due co-sponsor del Sorrento Calcio, la DIXE Elettrodomestici e la VODAFONE Sorrento, hanno offerto due importanti premi sorteggiati fra tutti i calciatori. Marco Armellino si è aggiudicato un televisore offerto dalla DIXIE mentre Gennaro Ferrara uno smartphone offerto dalla VODAFONE Sorrento.
I due DG, Diodato Scala e Mastellone, hanno voluto festeggiare i calciatori e lo staff tecnico consegnando dei regali personali. Alla fine della serata è arrivato anche un bel messaggio da parte del Main Sponsor della società rossonera, Gianluigi Aponte, proprietario della MSC che tanto sta facendo per il Sorrento Calcio.
A metà cena un nutrito gruppo di tifosi rossoneri è entrato nella sala per consegnare al presidente Gambardella un simpatico omaggio natalizio, intonato un coro al presidente e alla squadra. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.