mercoledì 22 dicembre 2010

Festa natalizia per il Sorrento

Ieri sera presso il famoso Ristorante ’O Parrucchiano si è svolta la festa natalizia con cena del Sorrento Calcio. Presente tutta la rosa della prima squadra, lo staff societario, tecnico, organizzativo al gran completo. 
Al tavolo della dirigenza erano presenti i sindaci dei comuni di Sorrento (Giuseppe Cuomo), Massa Lubrense (Leone Gargiulo), Piano di Sorrento (Giovanni Ruggiero) e Sant’Agnello (Gian Michele Orlando).
Presenti anche i giornalisti e i fotografi che seguono abitualmente la squadra rossonera insieme ad una troupe TV di Canale 21 di Paolo Torino condotta da Titti Improta.
È stato un evento straordinario in quanto, dopo ben 35 anni, si sono ritrovati allo stesso tavolo sportivo i signori Sindaci della penisola sorrentina. Il Presidente Mario Gambardella è stato festeggiato, e ringraziato, da tutti per la sua straordinaria opera sportiva e per la sua straordinaria passione che riesce a trasmettere all'intero comprensorio sorrentino. Due co-sponsor del Sorrento Calcio, la DIXE Elettrodomestici e la VODAFONE Sorrento, hanno offerto due importanti premi sorteggiati fra tutti i calciatori. Marco Armellino si è aggiudicato un televisore offerto dalla DIXIE mentre Gennaro Ferrara uno smartphone offerto dalla VODAFONE Sorrento.
I due DG, Diodato Scala e Mastellone, hanno voluto festeggiare i calciatori e lo staff tecnico consegnando dei regali personali. Alla fine della serata è arrivato anche un bel messaggio da parte del Main Sponsor della società rossonera, Gianluigi Aponte, proprietario della MSC che tanto sta facendo per il Sorrento Calcio.
A metà cena un nutrito gruppo di tifosi rossoneri è entrato nella sala per consegnare al presidente Gambardella un simpatico omaggio natalizio, intonato un coro al presidente e alla squadra. 

Nessun commento:

Posta un commento