Chiuso il mercato. Arrivano Coresi e Masiero. Sfumati punta e portiere.

Fallito purtroppo anche l'obiettivo della punta. In questi giorni al Sorrento sono stati accostati molti attaccanti. Il salernitano Ferraro, il sogno proibito Ginestra, il cosentino Ceccarelli, lo svincolato Rossini, e per ultimi il brasiliano Franciel, l'ex crotonese Russo, il tarantino Innocenti e Scappini del Ravenna. Alla fine hanno tutti trovato una diversa sistemazione. L'unico tra questi che potrebbe ancora approdare a Sorrento è Rossini che in quanto svincolato può essere ingaggiato anche a mercato chiuso.

Masiero è un difensore di fascia destra di 23 anni proveniente dalla Pro Patria dove dall’inizio della stagione ha collezionato 6 presenze. Masiero vanta 47 presenze e 2 gol in Prima divisione, e 3 presenze in serie B con la maglia dell’Ancona.
I due calciatori saranno già da domani a disposizione di Simonelli e potrebbero scendere in campo nell'incontro Sorrento Lumezzane di domenica 7 Febbraio.
Considerando che la scorsa settimana Saraniti è stato ceduto in prestito alla Sangiustese la rosa attuale presenta un buco evidente in attacco. Non è da escludere quindi che il Sorrento possa già nelle prossime ore ingaggiare uno svincolato quale ad esempio il già nominato Rossini.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.