
Ieri sera Pierluigi Ermini capo dell'ufficio stampa del Figline Calcio ha reso noto che l'operazione chirurgica cui si è dovuto sottoporre l'attaccante Enrico Chiesa a seguito del grave infortunio riportato domenica pomeriggio al Campo Italia è perfettamente riuscita. L’operazione è stata effettuata dal Prof Pier Paolo Mariani presso la Villa Stuart a Roma L’intervento si era reso necessario per ridurre l’avulsione prossimale del tendine rotuleo con lesione della capsula mediale e laterale del muscolo vasto mediale.
Enrico Chiesa potrà iniziare da subito la mobilizzazione passiva mentre già da domani potrà iniziare anche la deambulazione con carico diretto.
Il calciatore resterà ricoverato presso la clinica Villa Stuart a Roma per 2 giorni.
La società del Sorrento calcio che ieri aveva ricevuto i ringraziamenti del giocatore e del Figline per l'opera prestata dopo l'infortunio ha espresso il proprio sentito in bocca al lupo al bomber del Figline, con una lettera inviata alla compagine toscana: "La società Sorrento calcio, nelle persone del presidente Gambardella, dei dirigenti, dei calciatori e dei collaboratori invia il più sincero in bocca al lupo al vostro calciatore Enrico Chiesa per una pronta guarigione."
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.