A Sorrento un Perugia sull'orlo di una crisi di nervi

venerdì 13 novembre 2009 Lascia un commento

Perugia ancora in acque agitate. Dopo il duro scambio di accuse tra il presidente Covarelli e il tecnico Pagliari è intervenuto il capitano Salvatore Accursi per cercare di placare le acque. Accursi ha confermato che la squadra non riceve lo stipendio da luglio ma ha anche aggiunte che le cattive prestazioni non dipendono da questa vicenda. In pratica ha preso le distanze dalle affermazioni del tecnico, ed appare probabile che quale che sia il risultato del Perugia a Sorrento domenica sera Pagliari riceverà il benservito.
Intanto dopo che la faccenda è divenuta di pubblico dominio la società ha deciso di mettere in pagamento gli stipendi del mese di luglio. Meglio tardi che mai. La situazione non è molto edificante e sarebbe auspicabile un pronto intervento della Lega Pro.
Macalli ..., se ci sei ..., batti un colpo!
Malgrado il clima non idilliaco la squadra, dopo il pareggio di Coppa Italia con il Gubbio continua la propria preparazione in vista della trasferta di Sorrento. Per adattarsi alle caratteristiche che troveranno al campo Italia il perugina ha sostenuto l’allenamento odierno sul campo in sintetico della San Marco Juventina. Assenti Raimondi, vittima di un attacco influenzale, Bonomi, out per un problema muscolare e Del Sole, rimasto a Pian di Massiano per curare alcuni fastidi alla coscia Stamilla, Perra, Menassi e Bondi a centrocampo; Del Core ed Ercolano in attacco. Dovessero recuperare al meglio Paponi o Cazzola è possibile anche l’impiego di uno di essi al posto del suddetto Ercolano. sinistra. Per i primi due, difficile ipotizzare una convocazione in vista della sfida di domenica a Sorrento. Non al meglio della condizione anche Gatti, Paponi e Cazzola.
Sabato mattina, come di consueto, la truppa biancorossa sosterrà la seduta di rifinitura presso l’antistadio del Renato Curi e poi partirà alla volta di Sorrento per quella che potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina del Perugia del tecnico Pagliari.
A Sorrento il Perugia stante l’indisponibilità dei difensori Raimondi e Bonomi dovrebbe schierarsi con l’abituale 4-4-2 che prevede Benassi in porta; Zoppetti, Taccucci, Accursi e Pagani in difesa; Stamilla, Perra, Menassi e Bondi a centrocampo; Del Core ed Ercolano in attacco. Dovessero recuperare al meglio Paponi o Cazzola è possibile anche l’impiego di uno di essi al posto del suddetto Ercolano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.